Cari clienti e collaboratori,

Siamo entusiasti di condividere con voi la nostra recente partecipazione al programma “Impresa Amica dell’UNICEF”. Per noi di Fairfild, questa iniziativa rappresenta un passo significativo nel nostro impegno a sostenere cause sociali e ad essere un attore responsabile nella comunità in cui operiamo.

Il programma è rivolto alle piccole e medie imprese che desiderano contribuire all’importante missione dell’UNICEF: garantire sopravvivenza e sviluppo ai bambini di tutto il mondo, specialmente quelli che si trovano in situazioni critiche come zone sotto assedio, colpite da catastrofi naturali o in comunità svantaggiate.

Riteniamo che le piccole e medie imprese siano il vero motore dell’economia italiana, e la partecipazione a questa iniziativa non solo rispecchia i valori di responsabilità sociale che ci guidano, ma ci offre anche l’opportunità di essere parte attiva nel creare un impatto positivo sul futuro delle generazioni a venire.
Per noi, stabilire una partnership con l’UNICEF significa unirsi a una rete di alleati solidi e fidati con i quali possiamo contribuire concretamente alla realizzazione di un futuro migliore per i bambini di tutto il mondo. La partecipazione a “Impresa Amica dell’UNICEF” è un investimento nel bene più prezioso: il futuro stesso.
Siamo orgogliosi di fare parte di questa iniziativa e continueremo a impegnarci attivamente per contribuire al benessere dei bambini e delle bambine in tutto il mondo.

Grazie per il vostro sostegno e per essere parte di questo significativo impegno sociale.

Cordiali saluti,
Il team di Fairfild

HELP DESK

Il nostro servizio clienti è sempre disponibile nell’aiutarti a scegliere il prodotto che più si addice alle tue esigenze.